VETRATE PANORAMICHE PER TERRAZZE E BALCONI

Le nostre vetrate panoramiche per terrazze, balconi, uffici, giardini e molto altro ancora, possono essere istallate in qualsiasi tipo di spazio e zona: in superfici curve, a differenti altezze, con apertura da un lato o da entrambi, ecc.). Possiamo realizzare qualsiasi tipo di configurazione per sfruttare al massimo lo spazio disponibile nella vostra terrazza,balcone o portico, guadagnando sia in efficenza che in eleganza..

Se avete dubbi su come adattare una Vetrata Panoramica alla vostra casa o alle vostre pareti curve, non esitate a contattare il nostro personale esperto che vi consigliera’ e vi indicherà la migliore soluzione per il vostro specifico caso. La soddisfazione dei clienti per la Sliding Crystal e’ al primo posto.

Ci adattiamo al 100%. Nelle chiusure dei portici è inoltre possibile istallare una porta mobile dotata di maniglia e serratura (pannello che svolge la funzione di una porta, pur scorrendo come gli altri).

SISTEMA PIÙ ERMETICO

Le nostre vetrate panoramiche rappresentano il sistema più estetico, sicuro ed ermetico sul mercato, resistente alle piogge forti e all’umidità delle zone costiere. Il binario inferiore include un foro di drenaggio per lo scolo dell’acqua di condensa.

SENZA MANUTENZIONE

Il sistema delle nostre vetrate panoramiche non ha cuscinetti, in quanto funziona scorrendo; in questo modo i suoi componenti si usurano appena e quasi non necessitano di manutenzione.

MASSIMA POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE

Ci adattiamo a qualsiasi tipo di terrazza o portico. Il nostro prodotto è uno dei più versatili e adattabili del mercato, grazie al nostro staff tecnico altamente qualificato. Cercheremo sempre la soluzione migliore per i progetti richiesti.

RISPARMIO ENERGETICO

Il nostro è uno dei sistemi più ermetici sul mercato e ciò gli consente di avere una grande efficienza energetica; risparmierà più del 10% nella sua bolletta elettrica. Le nostre vetrate panoramiche non possiedono profili verticali che ostacolano la vista.

 

                    

 

 

 

Comments are closed.