CONTATTA SLIDING CRYSTAL DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 09.00 ALLE 17.00 090 9943419 - 349 3925736

Accessori

Personalizza la tua vetrata panoramica

Sistemi con infinite possibilità

Personalizzare ed adattare la vetrata panoramica secondo le proprie esigenze, per renderla piú versatile, sicura, o semplicemente perché si adatti allo stile dell’edificio non è mai stato così semplice. Le nostre chiusure in vetro sono dotate di una cinghia di sicurezza elastica di facile utilizzo, che garantisce che tutti i pannelli rimangano sempre impilati e impacchettati.

Colore dell’alluminio

Con le nostre vetrate panoramiche si ha la possibilità di personalizzare il colore dell’alluminio e le finiture del suo sistema di chiusura in vetro.

Si potrà scegliere il laccato del suo sistema tra i più di 100 differenti colori della Cartella Colori Ral. Oppure, si potrà optare per laccati speciali, anodizzati o effetto legno, con risultati estremamente realistici.

Laccati RAL Speciali

Anodizzati

Colore della striscia scorrevole

Con le nostre vetrate panoramiche, si potrà scegliere il colore della striscia scorrevole, affinché l’installazione si adatti meglio al colore scelto per il laccaggio dei profili.

Colori disponibili

Le opzioni sono: bianco lucido, bianco opaco e nero.

Diversi tipi di vetro

Anche il tipo di vetro potrà essere scelto in base alle proprie preferenze: oscurato, con protezione solare, serigrafato, colorato, ecc. È possibile usare vetri laminati e/o temperati con i lati smussati.

Differenti spessori

I vetri sono inoltre disponibili in differenti spessori: 6, 8, 10 e 12 mm.

Come funzionano le chiusure di sicurezza?

La nostra chiusura standard è composta da un chiavistello inferiore ed una chiusura superiore con astina di metacrilicato. Tali chiusure sono indipendenti, per una maggiore sicurezza, così da evitare che il sistema si apra accidentalmente o che i più piccoli lo aprano senza l’aiuto di un adulto.
Esistono sistemi che utilizzano come meccanismo di apertura un tensore con un cavo in acciaio: questo meccanismo, oltre a risultare decisamente sgradevole al tatto, finisce con l’allentarsi per via dell’uso continuo ed ha bisogno di manutenzione. Con Sliding Crystal, invece, non si avranno problemi di alcun tipo.

Chiusura standard

Chiusura di sicurezza composta da una chiusura superiore con tirante ed un chiavistello inferiore. Tale chiusura permette la ventilazione del sistema, grazie alla sua apposita posizione di ventilazione.

Chiusura laterale

Questo tipo di chiusura è stato disegnato per coloro che desiderano una maggior sicurezza ed include una serratura con chiave sul lato in cui è situata la porta.

Chiusura con maniglia e chiave

La porta è dotata di una serratura in acciaio inossidabile; è possibile scegliere tra la manigla corta e quella larga.

 

Serratura ovale

Serratura discreta dall’estetica sofisticata, con cui potrà rafforzare la sicurezza del suo sistema Todocristal, senza rinunciare ad un tocco di eleganza.

Chiusura di sicurezza per bambini

Per bloccare completamente il sistema con chiave. Tale tipo di chiusura si può facilmente rimuovere; in questo modo non dovrà modificare il sistema quando i più piccoli cresceranno e non sarà più necessario mantenere questo tipo di chiusura.

Easy Lock

Si tratta di una nuova serratura piccola e discreta: non dovrà fare buchi né modificare la forma del vetro per istallarla. Qualora avesse bisogno di questa serratura potrà ritirarla senza alcun problema. È l’opzione ideale per le famiglie con bambini piccoli.

 

Il Design non è un dettaglio. Il Design è tutto. Contatta Sliding Crystal.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno

RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPILA IL MODULO SENZA NESSUN IMPEGNO
TI RICONTATTEREMO NOI

Compila il modulo, richiedi il tuo preventivo gratuito e senza nessun impegno.
Tutti i campi sono obbligatori.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.